uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano quante squallide figure che attraversano il paese com'è misera la vita negli abusi di potere.....
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Minima Immoralia......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
steel , ammira la mia bellezza nella nuova fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel , ammira la mia bellezza nella nuova foto
Commenta
-
-
lo dici a uno che va in giro vestito come blade ma invece di essere nero con gli occhiali e tatuato ha quella facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo dici a uno che va in giro vestito come blade ma invece di essere nero con gli occhiali e tatuato ha quella faccia
Commenta
-
-
io bevo solo cemento misto a cozze.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio bevo solo cemento misto a cozze.
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBuona sera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel , ammira la mia bellezza nella nuova foto
Saresti un candidato ideale per il collaudo della mia nuova spranga di ferro
Davvero, quella faccia sembra fatta apposta per essere modificata a sprangatesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSei tu quello in avatar?
Saresti un candidato ideale per il collaudo della mia nuova spranga di ferro
Davvero, quella faccia sembra fatta apposta per essere modificata a sprangate
server merdoso
Commenta
-
Commenta