Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
mi faccio il latte intero xkè devo recuperare qualke gr di grassi dalla giornata...
300ml latte intero + 30gr isobolic...
ora nanna...
buona notte!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi faccio il latte intero xkè devo recuperare qualke gr di grassi dalla giornata...
300ml latte intero + 30gr isobolic...
ora nanna...
buona notte!!Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti (lo so che questo è il post notturno,avrei dovuto postare in quello del mattino,ma dato che non sono ancora le 8:00,mi aggancio ancora a quello notturno..).
Fortunatamente riesco a svegliarmi nuovamente tutte le mattine,molto presto,come ormai non facevo da anni...
Anche se c'è da considerare il fatto,che sono andato a dormire,che erano quasi le quattro di notte...
Due sono le cose,o riacquisterò pian piano,il normale ciclo di sonno e veglia,oppure finirò per collassare^^..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiociaole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il ronerchia è fra voihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta