If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa sera sono abbastanza carico,non ho sonno e non vedo l'ora che arrivi il domani affinchè possa allenarmi furiosamente
Anche io non ho troppo sonno, sarà perchè qui oggi c'è stato come un anticipo di primavera e domani, dopo la siesta pomeridiana, partenza per la Riccione by night...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Anche io non ho troppo sonno, sarà perchè qui oggi c'è stato come un anticipo di primavera e domani, dopo la siesta pomeridiana, partenza per la Riccione by night...
Invece cosa avete in programma dalle vostre parti per il week-end?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
si diciamo che è una discoteca abbastanza fine e fighetta dove se la tirano un pochino cmq sia si....pensa che pure eremita è riuscito a baccagliare una canadese
ahh nulla di che......questo fine settimana rimane morto
sabato prossimo però andiamo a ballare a monaco
Però, ve la spassate
Ma là le discoteche, e la musica, pensi siano migliori delle nostre?
O andate per l'ambiente in generale?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma là le discoteche, e la musica, pensi siano migliori delle nostre?
O andate per l'ambiente in generale?
l'ambiente conta molto... non ci sono risse c'è più rispetto cosa rara da trovare qui
poi la discoteca che frequentiamo noi il" karement" è molto bella
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
si diciamo che è una discoteca abbastanza fine e fighetta dove se la tirano un pochino cmq sia si....pensa che pure eremita è riuscito a baccagliare una canadese
Buona notte Niko, e attento a non farti sfuggire dalla rete qualche bonifico
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta