Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
soldi cash 700 euro
ma il vero danno è il FURTO del mio dominio di vendita, durante il trasferimento presso altro server. società fantasma e bla bla. il bello è che so chi è stato ma che si fa? lo vado a menare e rischio denuncia penale? se fosse vicino a casa mia sarei già in galera per omicidio
Commenta
-
-
in effetti la distanza è il primo deterrenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosoldi cash 700 euro
ma il vero danno è il FURTO del mio dominio di vendita, durante il trasferimento presso altro server. società fantasma e bla bla. il bello è che so chi è stato ma che si fa? lo vado a menare e rischio denuncia penale? se fosse vicino a casa mia sarei già in galera per omicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosoldi cash 700 euro
Ma una bella denuncia alla polizia postale,sarebbe fattibile??Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma scusa nn puoi denunciarlo?
ma considera che pietro maso esce dal carcere dopo che ha ammazzato a padellate i genitori, questo che mi ha solo rubato qualche euro e un dominio...
solo a spiegare i meccanismi, cambio provider, DNS, server fisico e virtuale, redirect a server bahamas... ciaoooooooooooo
conosco una persona che è in carcere per truffe di internet (rubava con gli 899... ha fatto circa 10 milioni di euro di zan-zan...).... solo che il giudice ha messo le mani avanti, al primo tentativo di spiegazione tecnica, "io non ne voglio sapere niente... carcere fino alla scadenza dei termini e bona l'è..."
italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiocerto certo, farò domani.
ma considera che pietro maso esce dal carcere dopo che ha ammazzato a padellate i genitori, questo che mi ha solo rubato qualche euro e un dominio...
solo a spiegare i meccanismi, cambio provider, DNS, server fisico e virtuale, redirect a server bahamas... ciaoooooooooooo
conosco una persona che è in carcere per truffe di internet (rubava con gli 899... ha fatto circa 10 milioni di euro di zan-zan...).... solo che il giudice ha messo le mani avanti, al primo tentativo di spiegazione tecnica, "io non ne voglio sapere niente... carcere fino alla scadenza dei termini e bona l'è..."
italia...
Commenta
-
-
-
-
SeraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sera mostOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosono depresso, sconfortato, amareggiato, incazzato.
sono stato vittima di un raggiro (internet) e non c'è nulla che io possa fare per poter risolvere la situazione.
reply di puro sfoto, tanto per dirvi che il vecchio Matt c'è sempre, anche se si allena molto meno da un pò a questa parte...
Commenta
-
Commenta