zao uco
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioEh drakul,ma io credo di batterti,in quanto ad "orari vampireschi" .
In pratica,io vado a dormire,quando il mondo,ricomincia a svegliarsi....ergo
per cotale ragione, sono una specie superiore di vampiro e non hai speranze di raggiungermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocome già detto in questo forum, io sono un diurno, indi per me gli orari non contano...
per cotale ragione, sono una specie superiore di vampiro e non hai speranze di raggiungermi...Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao ugox,come va ?
Ohi,ho msn aperto..Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozao ucoOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocome già detto in questo forum, io sono un diurno, indi per me gli orari non contano...
per cotale ragione, sono una specie superiore di vampiro e non hai speranze di raggiungermi...
sera a tutti...diciamo che va tutto bene..grazie ora entro..!
ps compare drakul, smettila di sparare cazzate e viene su msn ho una cosa da dirti!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Kissà se stasera il PN sarà un pò più popolato di ieri?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta