Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggionotte egole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiokiamami x nome
p.s. un grosso in bocca al lupo,di pronta guarigioneOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggiook,allora: buona notte luigi
p.s. un grosso in bocca al lupo,di pronta guarigionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosperiamo..
Io intanto,sono in chat a "discutere" con un ragazzo giapponese,che fa parte di una chiesa cristiana evangelica,sto cercando di fargli capire,che ciò che conta,è il cuore di una persona,non a quale religione essa appartenga.
Ma niente eh,nisba..però la cosa che mi incuriosisce,è il fatto che sia giapponese,è raro per loro,avere un attaccamento morboso a una cosa del genere.
Aho,'me sembra uno dei testimoni di geova,che vennero a bussare a casa mia,un pò di giorni fa..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioGià tutti da morfeo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiomaledetto week-end...Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
ottimo !
negare sempre, e nel caso mostrare sorpresa...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
ottimo !
negare sempre, e nel caso mostrare sorpresa...
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
Commenta