Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio19 :d
Assolutamente devi smettere subito!! Sei ancora in tempo!!
In pratica,io comincia alla tua età,però tu mi hai già detto di avere una "carriera" di fumatore,di circa 6-7 anni..no,sul serio,è un peccato rovinarsi così,sei ancora giovane,cerca di smettere il prima possibile,te lo dico con cuore.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAzzo solo 19!!
In pratica,io comincia alla tua età,però tu mi hai già detto di avere una "carriera" di fumatore,di circa 6-7 anni..no,sul serio,è un peccato rovinarsi così,sei ancora giovane,cerca di smettere il prima possibile,te lo dico con cuore.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAzzo solo 19!!
In pratica,io comincia alla tua età,però tu mi hai già detto di avere una "carriera" di fumatore,di circa 6-7 anni..no,sul serio,è un peccato rovinarsi così,sei ancora giovane,cerca di smettere il prima possibile,te lo dico con cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocmq ti ho mandato la richiesta di diventare amico mostMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDave se nn riesci a smettere kiuditi in cantina incatenandoti il piede ad un tubo fissato a muro,se nn riuscirai a frenare la voglia di fumare dovrai segarti la gamba x riuscire a raggiungere il pakketto di sigarette....saw docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionotte nottina !!!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohola most, son appena rincasatoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono rincasato da più di un'ora e mezza e devo resistere altrettanto...nn devo crollare
Commenta
-
Commenta