Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMeglio stare in casa a vedersi il Mr. O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovabbè ma il richiamo della fica mi distrae sempre troppo dagli impegni come il MOMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStasera ti diverti quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio fumo...
cmq zalve
Beh comunque regà,per voi che vi allenate è ASSOLUTAMENTE sconsigliato fumare (ma,come ho già detto,anche per chi non si allena..),poi mi sembra che il fumo,ostacoli anche la crescita muscolare,non sto scherzando,mi sembra sia causato dai radicali liberi,presenti in quantità copiose nel fumo di sigaretta.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao dave ,davvero fumi?
Beh comunque regà,per voi che vi allenate è ASSOLUTAMENTE sconsigliato fumare (ma,come ho già detto,anche per chi non si allena..),poi mi sembra che il fumo,ostacoli anche la crescita muscolare,non sto scherzando,mi sembra sia causato dai radicali liberi,presenti in quantità copiose nel fumo di sigaretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMeglio stare in casa a vedersi il Mr. OOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioA che ora most? E' su italia uno,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho già dato prima con la girl
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao dave ,davvero fumi?
Beh comunque regà,per voi che vi allenate è ASSOLUTAMENTE sconsigliato fumare (ma,come ho già detto,anche per chi non si allena..),poi mi sembra che il fumo,ostacoli anche la crescita muscolare,non sto scherzando,mi sembra sia causato dai radicali liberi,presenti in quantità copiose nel fumo di sigaretta.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodannate MERIT ... fumo da circa 6-7 anni aimèOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodannate MERIT ... fumo da circa 6-7 anni aimè
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioA che ora most? E' su italia uno,vero?
2008 IFBB Olympia Main Webcast Player.
su italia uno lo danno fra più di un mese
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma che... online e comincia alle 3 di stanotteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioHmm male,veramente..ma quante ne fumi al giorno?
Commenta
-
-
Inizio a cedere....devo resistereMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioin pale nn fumo mai e nn ne sento neanche il bisogno
E' propio l'attività fisica di per sé,a non fartene sentire il bisogno,in quanto come hai affermato pocanzi,spesso la voglia di fumare,deriva da un fattore di stress,la palestra aiuta moltissimo a scaricare lo stress,ergo..
Most ha detto che,hai cominciato molto giovane,quanti anni avevi?
Perchè cmq,io ad esempio,ho cominciato dopo i 18 anni..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
Commenta