Notte ragazzi domani giornata di guardia in caserma!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Ci sono io....reggiamo per altre due ore e mezzo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCi sono io....reggiamo per altre due ore e mezzo?
Ohi,sto vedendo il video di un'autopsia su you tube..per poco non sto per sboccare..che orrore..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao most ,assolutamente si,io non vado a dormire se non sono le cinque o sei del mattino...
Ohi,sto vedendo il video di un'autopsia su you tube..per poco non sto per sboccare..che orrore..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Xkè guardi quel video?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo fra un'ora / un'ora e mezzo so già ke caskerò dal sonno uffa,nn so se riuscirò a fare il dritto,sperando poi ke il video nn vada a scatti cme è successo stanotte
Per quanto riguarda il video,siccome ho postato nel topic dove si parla di "sensibilità alla vista del sangue",mi sembra che pina,abbia detto di aver visto un autopsia sul tubo,così per curiosità,ho dato un'occhiata....ma sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto..
Poi,su msn,questa notte,non c'è nemmeno una tipa a me molto cara..,purtroppo ha cominciato a latitare da quando le ho detto,che per me si faceva una cosa seria..
Hmm difficili le donne,molto..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCmq,anche questa notte,farò incetta di sigarette ,scommetto di essere l'unico fumatore del forum,ergo,l'unico coglio..
Cmq fumare nn va bene vedi di smettere al più prestoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioBeato te,io purtroppo ho perso il sonno notturno,da un annetto circa,quando mi va di lusso,riesco a prendere sonno verso le quattro,altrimenti..
Per quanto riguarda il video,siccome ho postato nel topic dove si parla di "sensibilità alla vista del sangue",mi sembra che pina,abbia detto di aver visto un autopsia sul tubo,così per curiosità,ho dato un'occhiata....ma sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto..
Poi,su msn,questa notte,non c'è nemmeno una tipa a me molto cara..,purtroppo ha cominciato a latitare da quando le ho detto,che per me si faceva una cosa seria..
Hmm difficili le donne,molto..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn credo ke tu sia l'unico fumatore del forum
Cmq fumare nn va bene vedi di smettere al più presto
Ovvio che se fossi in condizioni di allenarmi,cercherei di smettere immediatamente (anche se cmq,anche chi non fa sport,dovrebbe smettere..è ovvio),ma data la mia situazione,mi risulta un pò difficile..
Ehm most..ma chi sono gli altri fumatori del forum..??
Dimmelo piano,senza farci sentire dai diretti interessati..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAssolutamente vero most,veramente è un qualcosa di criminale contro sé stessi..purtroppo cominciai una decina di anni fa,propio quando lasciai la palestra.
Ovvio che se fossi in condizioni di allenarmi,cercherei di smettere immediatamente (anche se cmq,anche chi non fa sport,dovrebbe smettere..è ovvio),ma data la mia situazione,mi risulta un pò difficile..
Ehm most..ma chi sono gli altri fumatori del forum..??
Dimmelo piano,senza farci sentire dai diretti interessati..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio fumo...
cmq zalve
Anke tu aspetti il Mr.O?Matt10
Commenta
-
Commenta