ok
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosera raga..io ora vado ci si sente lunedì che il fine settimana sono a sciare...campionati du mundu...ciaosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ciao jabababa buone vacazeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon hai tutti i torti.Ci sono 4 anni della mia vita li dentro e che sia stato chiuso,un po' mi brucia.Questo diventera' come ormai tutta la caffetteria una discarica per i soliti spammoni.Peccato perche' il PN era un'oasi.
confermo.......ho passato nottate stupende lissu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiohai messo un nuovo sottonick gary
the alex non per dire ma non mi pare che pn sia stato un post di geni da nobel. c'erano altrettante cazzate come in quello mattutino e ogni postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
the alex non per dire ma non mi pare che pn sia stato un post di geni da nobel. c'erano altrettante cazzate come in quello mattutino e ogni post
Commenta
-
-
sono poco attivo perchè ci sono thread per niente interessanti...sono già un paio di sere che li trovo poco belli i thread non riesco a inserirmi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta