Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodave ho già risposto dodici volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCiao Carlo.
Quale buon vento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn me ne ero accorto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
dave ho già risposto dodici volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che io sappia nn è bannato ma fuori x cartellini.dovrebbe rientrare il 24
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquoti roba di un mese fa scritta in un altro post hai fatto un search nel forum con la parola tardona
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioProrogatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNessun buon vento...... devo allenare le dita...
Ne ho di una annata eccezionaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiobeviamo un pò di grub insieme.
Ne ho di una annata eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio1984??Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta