notte bestie
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGeneralmente non sono solita fumare sigari
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioti ho quotato....
3.000 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon ti pagano? ma sei praticante o hai fatto l'esame? sicuro che tu non possa muoverti al nord (sempre che tu voglia)? chiaro che da quelli grandi dove girano tanti dindini è più difficile entrare, ma mi sembra strano che sia così per tutti (anche perché ho amici che da qui (studiato a trento) poi hanno fatto pratica a milano senza "aiuti"... certo, pratica mal pagata anche lì)... dalle mie parti va molto meglio, ma c'è il problema del bilinguismo purtroppo..
hai detto bene, mal pagata anche lì al nord. un mio amico/collega aveva preso contatto con uno studio di roma e gli offrivano 1000euro.che te ne fai se te lo giochi tutto x l'affitto e le altre spese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ahahah ha un che di grottesco,pensandoci..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionotte bestie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza Messaggiociao stello.... alla buon'ora che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza Messaggiociao stello.... alla buon'ora che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai dicci di chi sei fake...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza MessaggioSe lo sapessi non mi parleresti in siffatto tono....donna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza MessaggioSe lo sapessi non mi parleresti in siffatto tono....donna!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioocchio che se continui con questo linguaggio ti cartellinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn sono praticante. nn mi pagano ma ho una stanza mia e nn pago acqua e luce.questa è l'unica cosa buona.
hai detto bene, mal pagata anche lì al nord. un mio amico/collega aveva preso contatto con uno studio di roma e gli offrivano 1000euro.che te ne fai se te lo giochi tutto x l'affitto e le altre spese?
certo che se non sei praticante e non prendi niente è proprio terribile... vaccaboiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza MessaggioZitto tu, Uomo...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioricorda il secondo comandamentoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza MessaggioSe lo sapessi non mi parleresti in siffatto tono....donna!Originariamente Scritto da HW_977 Visualizza MessaggioZitto tu, Uomo...
Commenta
-
Commenta