mandola chi è quello che hai in firma???
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioè un ragazzo cosciuto ma una donna effettivamente le trova attraenti le gambe così grosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
e tuo padre lo sa?
il ban dovrebbe essere già scaduto o sbaglio?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio1) 1 anno
2)
in casa mia internet è un tabù con mio padre, a lui da fastidio che stiamo collegate, specialmente mia madre (l'ho traviata io), ormai però ci ha fatto l'abitudine.
C'è stato un periodo in cui rodeva di gelosia, sembravano due ragazzini lui e mia madre almeno si è ravvivato il rapporto
Dave è Franck McGrath quello in firma, l'ho scritto due post più in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSteel ma Gary quando dovrebbe tornare?
il ban dovrebbe essere già scaduto o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSteel ma Gary quando dovrebbe tornare?
il ban dovrebbe essere già scaduto o sbaglio?
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Stello....
Che succede???
bitter cocks
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè ti sconvolgi?
in casa mia internet è un tabù con mio padre, a lui da fastidio che stiamo collegate, specialmente mia madre (l'ho traviata io), ormai però ci ha fatto l'abitudine.
C'è stato un periodo in cui rodeva di gelosia, sembravano due ragazzini lui e mia madre almeno si è ravvivato il rapporto
ma se io ho traviato te e tu tua madre...
io sono responsabile x tua madre?
e tua madre parla di milf e scarpini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomandola chi è quello che hai in firma???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioha rispostoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque io ho votato tardona's lover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Dave è Franck McGrath quello in firma, l'ho scritto due post più in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusa caro nn l'avevo visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma se io ho traviato te e tu tua madre...
io sono responsabile x tua madre?
e tua madre parla di milf e scarpini?
no io l'avevo già traviata molto prima
ed ora chatta con donne un tempo uomini, quindi credo che ora possa essere lei a traviare me e poi io travierò te
dave ho già risposto dodici volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCesare...
grub
Ciao Carlo.
Quale buon vento?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta