aint leave
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
ugox sei iscrittodal 2007 eppure io ti conosco da 4 mesi si e no. dov'eri tutto quel tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox sei iscrittodal 2007 eppure io ti conosco da 4 mesi si e no. dov'eri tutto quel tempo
Commenta
-
-
ti è andata di culo visto che sei nelle mie grazie e sotto mia personale protezione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti è andata di culo visto che sei nelle mie grazie e sotto mia personale protezione.
Commenta
-
-
cause Gary said so.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocause Gary said so.
Commenta
-
-
-
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Bah intervengo per la prima volta qui. Dato che è notte ci sta bene scrivere nel post notturno, credo.
La mia personale esperienza di stanotte è: è assolutamente stupendo leggere qualcosa sulla meccanica quantistica mangiando gelato e sorseggiando un pò di vino, alla faccia della definizone. Da provare
Commenta
-
-
invece ristudiarsi macro per la terza volta (sempre lo stesso esame passato già 3 anni fa e l'anno scorso) col mal di testa non è il massimo
vado,
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
SeraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta