Cmq ho sentito solo un lieve dolorino al tricipite, per il movimento repentino per recuperarlo, ma è passato subito Mi è andata bene...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioSera ragazzi tutto bene, pronti per la nanna?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVeramente ho già giocato Ho vinto .Ho avuto anke un contrasto tibia contro tibia,ma il mio tibiale (ke stranamente in quel momento era contratto) ha fatto da cuscinettoOriginariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma, come ho scritto, in quel momento stavo aggiustando la presa in modo da posizionare la mani in equilibrio...
In pratica mi è rimbalzato (semidolcemente perchè sono riuscita a recuperarlo) sulle parti rotonde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
...menomale che è andata bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiosera ugo
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMenomale che mi è rimasto ancora qualcosina Sennò mi trovavo qualche costola in meno temo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera mister
pina solo voi donne e gary potevate farcela in questa occassione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioforse solo io sono riucito a cappottare in avanti con tutto il bilanciereMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiodicci tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioniente preso dalla foga sbagliai presa negli stacchi e mi scivolò il bilanciere dalle maniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioforse solo io sono riucito a cappottare in avanti con tutto il bilanciere
Commenta
-
Commenta