Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovai most e vinci!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVeramente ho già giocato Ho vinto .Ho avuto anke un contrasto tibia contro tibia,ma il mio tibiale (ke stranamente in quel momento era contratto) ha fatto da cuscinettoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggiobravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
A me stasera mentre ero in panca piana mi è scivolato (causa mano sudata, mentre aggiustavo la presa all'inizio) il bilancere con 48 kg addosso. Menomale che ho avuto prontezza di riflessi, e ho ancora un po' di "volume" nelle parti alte () che ha attutito il colpo altrimenti mi sa che sarei rimasta schiacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me stasera mentre ero in panca piana mi è scivolato (causa mano sudata, mentre aggiustavo la presa all'inizio) il bilancere con 48 kg addosso. Menomale che ho avuto prontezza di riflessi, e ho ancora un po' di "volume" nelle parti alte () che ha attutito il colpo altrimenti mi sa che sarei rimasta schiacciataMatt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa il pollice lo tenevi in opposizione alle altre dita?
In pratica mi è rimbalzato (semidolcemente perchè sono riuscita a recuperarlo) sulle parti rotonde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiopovera pinuzzaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioliz ai cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì ma, come ho scritto, in quel momento stavo aggiustando la presa in modo da posizionare la mani in equilibrio...
In pratica mi è rimbalzato (semidolcemente perchè sono riuscita a recuperarlo) sulle parti rotonde...Matt10
Commenta
-
Commenta