tana per kalos
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
seraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
avevo spento...ma mi sono ricordato di dover fare delle fotocopie a mia mamma...!
Commenta
-
-
vado,
notte
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
si si ....stasera me ne resto a casa mi sa....mi vedo qualche bel film....spettacolo "the snatch lo strappo"...anzi se volete consigliarmi qualcosa del genere ben venga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi si ....stasera me ne resto a casa mi sa....mi vedo qualche bel film....spettacolo "the snatch lo strappo"...anzi se volete consigliarmi qualcosa del genere ben venga!
io mi vedrò "non mi scaricare" lo appena scaricato adesso ed è appena uscito al cinema
Commenta
-
-
Sera,stasera partita di calcettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta