che genere di scarpini ti piacciono?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio e steel siamo nessuno?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioti sei salvato in calcio d'angolo
hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa steel sono piaciute non s'è più visto
gli lascio queste e vado a nanna
c'è anche un pò di contorno
notte carlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAh no, stello....ti intendi i panche e bilancieri? NE ho una da cedere ma non so a quanto vendela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofoto
LA panca con leg extension è inclinabile in varie posizioni, ben imbottita e molto resistente. Tiene discreto peso....io l'ho testata fino a 140 ma credo regga di più..... oltre a questa panca magnifica c'è un bel bilanciere da 1,80 con 25mm di diametro. Tutto in buone condizioni..certo roba usata, quindi il bilanciere non è luccicante come nuovo, la panca idem.....
In più posso dare qualche decina di kili di dischi fatti manualmente con la fiamma....
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non può essere vero questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Dice bene il tipo...."shit"-----
Commenta
-
-
Commenta