Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodirei che ti sbagli mi sta proprio scassando la funcia su msn con quel tipoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioParli con lui su msn?
ehm è dave è non titor che non so neanche chi ***** sia xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioho avuto la sfortuna di conoscerlo in real...bisogna sorbirselo anche in msn
ehm è dave è non titor che non so neanche chi ***** sia xDMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Dici così solo xkè nn sei passato in caffetteria a vedere il tread su titor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozio caro.....una volta mia lasciò addosso 120kg e se la ridevaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioho avuto la sfortuna di conoscerlo in real...bisogna sorbirselo anche in msn
ehm è dave è non titor che non so neanche chi ***** sia xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKiedigli qualke numero buono,voglio vincere un cifra considerevole al lotto.
conosco dave, non tittor, che mi sta ossessiando con sto titor perchè pensa non sia una bufala...gli ho detto che ho visto una scimmia a 20 teste ma non mi ha creduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomi lascerà crepare sotto la pancà.asd2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sto vedendo i video di sto titor su youtube... mi aveva incuriosito quel mongolo.... che grandissima stronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioè inutile che dici così...stai diventando peggio di kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozio caro.....una volta mia lasciò addosso 120kg e se la ridevaMatt10
Commenta
-
Commenta