Ciao yoh
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono il mio gruppo muscolare migliore...
Cmq ne avevamo già parlato:al max tu sfoderi i piercing o i tuoi affilati canini makkiati di sangue
mi batti di certo, ma sono il mio gruppo muscolare migliore
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioVi saluto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioeheheh se proprio vogliamo andare sul fisico allora posso competere con pettorali e dorso...
mi batti di certo, ma sono il mio gruppo muscolare migliore
Notte yoh! sognami, mi raccomando!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl petto nn è decisamente il mio gruppo musc. migliore.Prima di portarlo a nobili livelli dovrò macinarne di serie
ti sei mai misurato la circonferenza del petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma frocios ops kalos stasera non c'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
boh...io credo di essere messo più o meno come te a petto..solo che ho la bf più elevata ed è meno marcata la separazione tra i due pettorali...
ti sei mai misurato la circonferenza del petto?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma frocios ops kalos stasera non c'è ?
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
boh...io credo di essere messo più o meno come te a petto..solo che ho la bf più elevata ed è meno marcata la separazione tra i due pettorali...
ti sei mai misurato la circonferenza del petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma frocios ops kalos stasera non c'è ?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioè entrat prima un minuto, poi ha detto che doveva passare a prendere della vasellina non so dove, per vedersi con un suo amico...non so altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio101 a riposo e 108 con dorsali in espansione
ok, mi batti...100 a riposo, 105 con dorsali in espansione...sigh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioè entrat prima un minuto, poi ha detto che doveva passare a prendere della vasellina non so dove, per vedersi con un suo amico...non so altro
caio drakull
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocapito da quando non si è tramVato la ragazza è disperato a quanto pare
non l'ha tramVata per problemi di erezione o perchè lei non ci stava?
Commenta
-
Commenta