*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVado a studiare qualcosina prima di prendere sonno
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao banda di depravati! todo bien?
ciao fetecchia, ho giusto smesso di parlare malissimo di te 5 minuti or sono.
da questo momento ha un quarto d'ora per lanciare merda sulla mia persona
e poi saremo davvero dei super amici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao banda di depravati! todo bien?Finito tardi di lavorare?
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFinito tardi di lavorare?
Commenta
-
-
most..mi dispiace averti lasciato finora con questo pazzo furioso di riki, non volevo..
no, in verità oggi ho staccato dalla caccia...vicino a dove abito c'era un gruppo etnico scozzese che faceva percussioni e suonava cornamuse...c'era un percussionista che sembrava pudzianowski con la cresta e la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioadesso segarsi è un lavoro?ha passato tutta la sera ad importunare bidoni,semafori e pali della luce
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioha passato tutta la sera ad importunare bidoni,semafori e pali della luce
il quartiere si lamenta e le vecchie insoddisfatte si travestono da campane del vetro
credimi la situazione è al limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioadesso segarsi è un lavoro?
cmq io mi faccio segare al massimo
bastardi, ma avete passato l'ultima mezzora a s*******rmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomost..mi dispiace averti lasciato finora con questo pazzo furioso di riki, non volevo..
no, in verità oggi ho staccato dalla caccia...vicino a dove abito c'era un gruppo etnico scozzese che faceva percussioni e suonava cornamuse...c'era un percussionista che sembrava pudzianowski con la cresta e la panzaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose lo si fa gratis come fai tu, è volontariato...
io mi sego dal balcone alle 15 esatte
devi vedere che folla
Commenta
-
Commenta