Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPerò siete in minoranza:voi siete due,loro 3.Ti ricordo ke Gary è sia re ke regina del trash
qua stiamo parlando di divinità mica di re, regine e fanti da strapazzo
vedrai.. vedrai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqua stiamo parlando di divinità mica di re, regine e fanti da strapazzo
vedrai.. vedrai..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me non piacciono
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodalle tendenze
è noto per abusare di ragazzi ingenui come il sottoscritto
nonchè di donne fetish, punk, emo, sataniche, blasfeme, sporche, vecchie, cani, orsi, serrature, idranti, marmitte, bidoni, yoyo, bibetron, semafori e pelapatate
mi faccio un giro e con la scusa mi faccio una bella brioche con il gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCose ke gli umani nn possono neanke immaginare....
most manchi tu
vuoi diventare un po' piu marcio? credo sarebbe ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVado a studiare qualcosina prima di prendere sonno
dai per piacere
bevi mezzo litro di cedrata conad piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomost manchi tu
vuoi diventare un po' piu marcio? credo sarebbe oraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodai per piacere
bevi mezzo litro di cedrata conad piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo grazie,preferisco rimanere cme sono
in assenza di goodboy ti chiedo come sono le tue feci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe mi prende bene rileggere qualcosina non vedo cosa ci sia di male...
vai e infondi la scienza nella tua mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè invidia per la tua buona volonta
vai e infondi la scienza nella tua mente
Un saluto anche a Fra.. che non so dove sia finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin assenza di goodboy ti chiedo come sono le tue feci..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Un saluto anche a Fra.. che non so dove sia finito
Commenta
-
Commenta