Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomie parti?
quali pariti?
chi el?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAridaje Prima porca psicopatica, poi maialina coraggiosa, alla prossima che mi devo aspettare?!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiova beh è tanto per dire falò...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAbitate pure nella stessa città,io fossi in te camminerei con la skiena attaccata alle pareti,nn vorrei ti prendesse da dietro
il drakul?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil drakul?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMettiamoci anke le salsicce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil drakul?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiose ci stanno le ragazze va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiose ci stanno le ragazze va beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'hai capito dal primo post in cui dicevo ke abitavate nella stessa città o dal secondo dove parlavo delle sue particolari tendenze?
dalle tendenze
è noto per abusare di ragazzi ingenui come il sottoscritto
nonchè di donne fetish, punk, emo, sataniche, blasfeme, sporche, vecchie, cani, orsi, serrature, idranti, marmitte, bidoni, yoyo, bibetron, semafori e pelapatate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodalle tendenze
è noto per abusare di ragazzi ingenui come il sottoscritto
nonchè di donne fetish, punk, emo, sataniche, blasfeme, sporche, vecchie, cani, orsi, serrature, idranti, marmitte, bidoni, yoyo, bibetron, semafori e pelapatate
ma ke ti ha fatto?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosemafori
ma ke ti ha fatto?
ragion per cui è necessario dia di lui al forum un'immagine particolarmente marcia e putrefatta, come farà lui nei miei confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosiamo soci in affari: tenteremo di scalare le graduatorie del trash a breve
ragion per cui è necessario dia di lui al forum un'immagine particolarmente marcia e putrefatta, come farà lui nei miei confrontiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiovolete spodestare Gal e Gary?
ho fatto un breve colloquio col drakul e mi è sembrato di degne potenzialità
si è un po' arenato dopo i primi 20 minuti di conferenza sulle pelli infradito dei vecchi nonchè delle loro unghie marcie, però ci sto lavorando per renderlo forte e macabro come è necessario
in ogni modo è un'anticipazione segretissima, corrodere un dominio lungo e indiscusso sarà impresa ardua ma punteremo sul disgusto del popolo alla ricerca del conato da parte del piccolo utente di bw che legge la trash mentre mangia pane e bresaola
non so se effettivamente punteremo al dominio assuluto, però il livello di marciume aumenterà in modo sostanziale
Commenta
-
Commenta