Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogirl stai attenta a drakul a una certa ora...copriti il collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioma che ne sapevo io se non si può intervenire di giorno! vabbè ora ho imparato:d
eheheh nemmeno io lo sapevo, ma che importa? affanculo il sistemaaaaa viva l'anarchiaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiocon tutti sti capelli si strozza!Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogirl stai attenta a drakul a una certa ora...copriti il colloOriginariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioper il momento ho un'altro problema...devo lavarmi sta foresta di capelli e non mi va!
no, ma perchè l'avete avvisata? vi divertite a complicarmi la vita eh?
cmq non ti preoccupare girl...viaggio sempre con un tagliacapelli per i casi disperati come il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioeheheh nemmeno io lo sapevo, ma che importa? affanculo il sistemaaaaa viva l'anarchiaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiono, ma perchè l'avete avvisata? vi divertite a complicarmi la vita eh?
cmq non ti preoccupare girl...viaggio sempre con un tagliacapelli per i casi disperati come il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioora chiamo yoh e ti cazzia..!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta