Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi rompono il cax, mi fanno acido dopo un pò, le pro le digerisco meglio, le ho di mille gusti, si fa un un secondo e per la dieta sono superbe.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioancora quì sei?vai e bucala
nn hai capito la battuta di sergio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDorme lei
Allora, per le pro o usi le Isolate tipo le Syntrax al the, frutta, oppure come sto facendo ora : delle Whey Optimum Nutrition alla Fragola + Time Protein Pharmapure + una spruzzata di succo di limone, bboneOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma i i buoni e vecchi fiocchi di latte no?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio ***** me ne sono accorto ora che parlava con te, credevo veramente che si riferisse a mia moglie, chissà perchè ? Sono un pò rincoglionito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon sto capendo un caxxo ugo hai avuto brutte esperienze con i fiocchi di latte bagnando il biscotto nel latte nuovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon sto capendo un caxxo ugo hai avuto brutte esperienze con i fiocchi di latte bagnando il biscotto nel latte nuovo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
vado anch'io, notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiodici? mi sa di no...penso che ora LUI non sia collegato...
Ma questo è AMMMOREEEEEEE!!!!
...che gli farò mai io alle donne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHai ragione querida, ieri sera non ero collegato!
le rapisci per chiedere il riscatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHai ragione querida, ieri sera non ero collegato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioE lo sapevo che non ti sarei sfuggita! ma forse era qualcun altro che non era collegato
.....tutta la differenza sta in quel "forse"...sono i particolari che fanno la differenza!
Ok ok, non dirò nulla a nessuno che se no qua diventano gelosi!!!
Commenta
-
Commenta