Qualke giorno fa sono andato in piscina (piscina pubblica della pensione).Ho fatto il pranzo nella pensione,erano appesi 3 puzzle da 3000-4000 pezzi fatti dai proprietari (marito e moglie).Erano enormi,tre paesaggi stupendi.Da piccolo mi piaceva tantissimo fare i puzzle
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioErgo?Ti dedichi ai puzzle?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQualke giorno fa sono andato in piscina (piscina pubblica della pensione).Ho fatto il pranzo nella pensione,erano appesi 3 puzzle da 3000-4000 pezzi fatti dai proprietari (marito e moglie).Erano enormi,tre paesaggi stupendi.Da piccolo mi piaceva tantissimo fare i puzzle
mi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
ma va suca vasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiostasera non riesco a dormire...c'è qualcuno di voi che mi toglie il sonno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiostasera non riesco a dormire...c'è qualcuno di voi che mi toglie il sonno...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto xkè li compravi in spiaggia dai cinesiOriginariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggiodrakulMatt10
Commenta
-
Commenta