ok abbiamo deliberato che era ****......notte amici
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostavolta vado a letto sul serio
prego steel
notte a entrambi
Commenta
-
-
notte giorno...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosu markette c'era una con lo scarpino, dov'è steelPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioacaro
che fai?
io avevo un turno al cinema, un disastro
lavori in un cinema?raccontaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Si faccio "volontariato". E' un circolo che fa cinema/teatro, i prezzi sono più bassi degli altri cinema (5.50 gli interi, 4.50 i tesserati arci e 3.50 i ragazzi), ma i film sono arretrati di qualche settimana (e le poche volte in cui facciamo le anteprime i prezzi salgono un pochino, più che altro per coprire le spese). Il guadagnato di fine anno poi (in genere moooolto poco) si usa per "opere di bene" per il comune. L'ultima volta credo abbiano comprato il pullman per i disabili.
Siamo un gruppo di ragazzi, abbiamo un turno 3/4 volte al mese e quando vogliamo possiamo andare a vederci i film gratis.
Il cinema è un pò sgangherato però, spesso si fanno casini, se leggi su gold ho scritto quello che è successo stasera
A sti livelli non ci eravamo mai arrivati, fortunatamente.
Commenta
-
Commenta