me lo immagino così steel ahahah...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiome lo immagino così steel ahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSean almeno ci sei tu Anche se tifi juve...
Si, ancora un pò e poi mi ritiro;
C'è Catastrophy che da quanto ho capito non riesce a studiare se ha troppa gente intorno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Si, ancora un pò e poi mi ritiro;
C'è Catastrophy che da quanto ho capito non riesce a studiare se ha troppa gente intorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiosono distrutto...buona notte!
Originariamente Scritto da Kalossera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCatastrophy lo capisco, anch'io non riesco a studiare, troppi pensieri...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
C'è Catastrophy che da quanto ho capito non riesce a studiare se ha troppa gente intornoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTi serve una vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe ti sente...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTi serve una vacanza
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai colto nel segno (come sempre )Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta