sera bw....mi vergogno di me stesso...alle 1.15 sto a casa..!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioche c'è di male? pure io sono a casa....sono tornato alle 4 ieri sera
drakul
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTemo che stasera ho esagerato un po' con l'alcool.... Era da tanto che non mi sentivo così....
ok puoi anche srepparmi dopo questa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio...hola...hai esagerato con la pina colada, pina colada....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEhhhhhh.. avessi bevuto solo una pina colada.. tra poco manco mi rendo conto di quello che scrivo
io stasera mega mangiatona in trattoria e vino a volonta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossalveeeeeeeeee
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
drakul
...hola...hai esagerato con la pina colada, pina colada....
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEhhhhhh.. avessi bevuto solo una pina colada.. tra poco manco mi rendo conto di quello che scrivo
"sdojgnasdfodfngnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn"
non dobbiamo preoccuparci perchè sei semplicemente svenuta con la testa sulla tastiera giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio stasera mega mangiatona in trattoria e vino a volonta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio stasera mega mangiatona in trattoria e vino a volonta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io son uscita con con una mia amica e un mio carissimo amico che nn vedevo da un sacco di tempo.. siamo andati in un locale e ho preso 3 cocktail poi abbiamo fatto un salto da lui e ci siamo finiti mezza bottiglia di vodka Immagina Tieni conto che bevo poco e raramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioammazza...noto che odi bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioScialve!
ahahahahah dai, diamo la colpa al sonno
per cui se vediamo dei tuoi post con delle lettere a caso del tipo
"sdojgnasdfodfngnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn"
non dobbiamo preoccuparci perchè sei semplicemente svenuta con la testa sulla tastiera giusto?
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioecco, quella ci sarebbe stata bene ora al posto di sti schifosi fiocchi di latte...fan troppo schifo..
che esperienza, mi uscivano i pallini di fiocchi di latte per interi dal naso
Originariamente Scritto da Kalosio sono depresso...non ho neanche avuto lo stimolo di sgarrare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa davvero non bevo mai Però stasera ci stava bene
Originariamente Scritto da Kalosdi solito il sabato sera mi sfondo di pizze ( da notare la "e" finale) e gelati ma sono 2 settimane che non sgarro...semplicemente non ne ho voglia...mi sa che domani mi devo far fare il tiramisù per riprendermi un pò
cmq io oggi ho sgarrato con un paio di gelati artigianali...avevo caldo...e cmq la pizza del sabato sera è un must...anche se domani replico con gli amici...ma vabbè, tanto sono un massa...posso sgarrare un pelo di più...
Commenta
-
Commenta