Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio+ melo -
+ vengo -
x non venir + -
non melo - +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche poi, vedendo la residenza, siamo anche vicini di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionono da dv lo prendevo poi il tuo contattoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio starei attento fossi in te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio starei attento fossi in teOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon ho problemi, una volta estratto, un buco è sempre un buco
cmq ragà vi lascio una buona notte .. ciao a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
cmq ragà vi lascio una buona notte .. ciao a domaniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta