notte Steeeeeel
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo vado a fare le nanne che domattina si corre Buonanotte a tutti e sogni d'oro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo vado a fare le nanne che domattina si corre Buonanotte a tutti e sogni d'oro......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossalve buona genteOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionotte ragà
Commenta
-
-
hällouOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
no, cacchio, mi son perso sta partita maledizione... son proprio altrove con la testa al momento, di solito non mi sarei perso neanche mezza partita.. e avrei seguito anche il resto dell'olimpiade.. sta volta mi son visto solo finali 100m, 200m e le partite precedenti degli stati uniti (nonostante tutto, non chiamiamolo dreamteam .. poi c'è bryant.. non può essere un dreamteam )Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
babbabia comunque quest'anno il team mi piace parecchio... a parte carmelo e koby... soprattutto lebron e wade sono spettacolari... (anche williams.. mentre paul mi ha un po' deluso dopo la stagione scorsa in cui mi ha fatto impazzire)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ah beh, il futuro è suo di sicuro... e in NBA lo ha fatto vedere quest'anno eccome... solo in nazionale non l'ho visto così lucido...
nottezOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta