Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioliz ma l'ha lasciata xkè disse che non poteva spendere sempre soldi... quindi no cash no tromb :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè la vita... mica tutte fanno trombare se nn gli offri la pizza o se la porti al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon per fare il pervertito ma a sto punto è meglio stare con una ragazzina di 14-15 anni...non ci trombi però almeno è meno stressante...le coetanee è meglio evitarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobò io in questi casi x guadagnarmi qualche soldo andrei anche a pulire i cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosse come no...tenendo conto delle mie esperienze si...
ho 17 anni e sono stato anche con uan mia compagna di classe e ti assicura che se il rapporto è più sessuale al con tempo è anceh più paritario...con la ragazza più giovane te sei quello "grande" e non te rompe più di tanto..
parlo per esperienze personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma va a cagare dai... se avessi na raga così che x trombare gli devo spendere 20 € alla volta, sarei + felice di dare gli stessi soldi a na roia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma che c'entra rinco.....se è una roia hai ragione......
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta