*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
pina ha anticipato l'apertura di più di un minuto.. imho merita un bel rossoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossera
ma sta anche un orario di apertura?!...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGuarda guarda.....
esiste ancora il PN!
fussa via...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGuarda guarda.....
esiste ancora il PN!
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocietto, mica possiamo lavorare 24 ore su 24...
sera!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiote non studi 24 su 24??
e non c'è niente da ridereOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfammo dal 18 no??? non roviniamoci il sabato e la domenica
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggio
sai per caso quando fanno vede basket?
ti rispondo io sul 3d apposito delle Olimpiadi
Commenta
-
Commenta