Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo stellina dove vai? Ma stai meglio???
è 4 giorni che sono ai domiciliari in pratica
mi sposto di qualche km,vicino al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooggi sono sfebbrato, anche se un pò di mal di gola ce l'ho ancora.
mi sposto di qualche km,vicino al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh bene, divertiti, riposati e rilassati Ma quando torni? Ci mancherai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooggi sono sfebbrato, anche se un pò di mal di gola ce l'ho ancora.
mi sposto di qualche km,vicino al mareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVai al mare a raccogliere prugne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono preferisco la carne:le passere
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buona caccia, e buon relax, Steel...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Buona caccia, e buon relax, Steelsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.... e non spaventare i vicini al tuo solitoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.... e non spaventare i vicini al tuo solito
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiospecie le vicine...mi dicono che sbirci dalle finestre con indosso la maschera dell'uomo tigre
la mia vicina è la mia ex.
ormai mi è completamente indifferente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola mia vicina, è la mia ex.
ormai mi è completamente indifferente!
Commenta
-
Commenta