*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa quest'ora vieni???Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosono qui da un po' ma non ve ne siete accorti perchè presi a parlare di nei e perinei
dovevi intervenire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao good......oggi abbiamo spammato un bel pò, diamoci una regolata ...guarda ora che ti posto in segnalazioni...
segnalami sta funcia io ho spammato in trash e per di più non ho aperto nessun topic ergo inchinati[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosegnalami sta funcia io ho spammato in trash e per di più non ho aperto nessun topic ergo inchinati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioero venuto per sotterrare l'ascia di guerra...
sotterra ugox@
ma cosa vuoi dire che abbiamo spammato e dobbiamo darci una regolata?in trash non si può fare?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosotterra ugox@
ma cosa vuoi dire che abbiamo spammato e dobbiamo darci una regolata?in trash non si può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioboh non saprei sinceramente....il bello che praticamente quelli che spammano siamo tutti sreputatori..
ma il trash è per questo...tentativi di spam,vaniloqui e tutto ciò che è al di fuori della netiquette[
Commenta
-
-
zeraOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta