Sapevo ke un amante della notte cme te nn mi avrebbe deluso
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Oggi wo gambe,ero carico sono arrivato fino al massimo peso della leg-press con un piaramidale anke se nelle ultime serie nn ho fatto rep complete,ma almeno sono servite x far lavorare cme si deve i quadsMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiolo sai che con me non resti mai deluso (come disse Cicciolina )Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOggi wo gambe,ero carico sono arrivato fino al massimo peso della leg-press con un piaramidale anke se nelle ultime serie nn ho fatto rep complete,ma almeno sono servite x far lavorare cme si deve i quads
io invece ho appena ripreso a camminare come dio comanda per via dello stiramento al polpaccio...e naturalmente niente pesi perchè domani c'è il penultimo weekend di partita...****, dobbiamo vincerne 3 su 4 almeno per salvarci dalla retrocessione...e poi MASSAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioio invece ho appena ripreso a camminare come dio comanda per via dello stiramento al polpaccio...e naturalmente niente pesi perchè domani c'è il penultimo weekend di partita...****, dobbiamo vincerne 3 su 4 almeno per salvarci dalla retrocessione...e poi MASSAAAAAAAAMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo invece questo week-end vado a Mirabilandia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioocchio che catabolizzi!
Perkè dovrei?Matt10
Commenta
-
-
perchè sei a mirabilandia in costume circondato da mille tipe in bikini mentre io dovrò stare in divisa sotto il sole circondato solo da 40enni frustrati che cercano la rissa... è la tipica situazione da catabolizzazione! lo dice anche Rea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioperchè sei a mirabilandia in costume circondato da mille tipe in bikini mentre io dovrò stare in divisa sotto il sole circondato solo da 40enni frustrati che cercano la rissa... è la tipica situazione da catabolizzazione! lo dice anche ReaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionn scordiamoci le foto ke fanno su alcuni giochi,bisogna mettersi in posa per fare vedere i bicipiti,in effetti anke questo è stressante,nn vorrei catabolizzare....ke dici se mi porto le whey e le assumo mentre faccio le montagne russe forse posso salvarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocredo, esimio collega, che il problema non stia tanto nel riuscire ad assumere tali proteine durante lo svolgimento dell'attrazione ma piuttosto riuscire a far sì che le proteine di cui sopra riescano a rimanere senza problema alcuno all'interno del Vs. organismo insieme al pranzo di Natale del 1992.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioottima logica collega...mi interesserebbe molto conoscere il parere dei tuoi compagni di attrazione riguardo l'assunzione di proteine durante la corsaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMica bisogna stare male x forza,un anno fa un mio amico si è mangiato un panino col kebab prima di fare le montagne russe,l'ha finito mentre stava facendo la fila e nn è successo niente
finchè è prima...è il durante che è problematico...richiede uno studio del percorso preciso e dettagliato onde evitare che le proteine vadano a finire sui capelli e vestito di quello dietro se però si tratta di una lei potrebbe essere una buona tattica d'approccio...
Commenta
-
Commenta