andate via tutti!!!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Ancora non avevo mai postato nel post notturno,ma è obbligo farlo,soprattutto per un insonne come me,in pratica riesco ad addormentarmi solo verso le cinque o sei del mattino..
Comunque queste notti,sono stato in ottima compagnia,grazie ai film di alvaro vitali e company..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vado anke io altrimenti domani mi sveglio ancora assonnato...e al pomeriggio ho woMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVado anke io altrimenti domani mi sveglio ancora assonnato...e al pomeriggio ho wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioQuanti di voi,soffrono di insonnia?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
notte a quelli che vanno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi
ugox oggi non ho immagini strane
steel sei un avvocato?
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobon ragazzi, vado pure io che sto impazzendo...mi sa che l'ho scritto già prima, ma mi ero perso in un paio di siti di quelli che piacciono tanto a noiiiii...SBAV SBAV... a domani ragazzuoli!
...notte..!
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioandate via tutti!!!
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioAncora non avevo mai postato nel post notturno,ma è obbligo farlo,soprattutto per un insonne come me,in pratica riesco ad addormentarmi solo verso le cinque o sei del mattino..
Comunque queste notti,sono stato in ottima compagnia,grazie ai film di alvaro vitali e company..
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiote subito a studiare...
oggi non è proprio giornata.. mi volevo radere e mi è finito il philishave nel cesso.. 100 e passa euri buttati nel cesso (e non solo metaforicamente)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
cèoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
mi sa che vado anch'io
nottezOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta