attenzione ...
scoop scoop scoop ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'ho gia in mano muoviti
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'ho gia in mano muoviti
fossi in te editerei, pero' se vuoi attendere ... attendi e vedraisigpic
Commenta
-
-
faccio in tempo a farmi un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'ho gia in mano muovitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofossi in te editerei, pero' se vuoi attendere ... attendi e vedrai
Mi metti paura gazzo. Ti esilio nelle puglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioattenzione ...
Commenta
-
-
10 a 1 che in un modo o nell'altro nelle prossime 10 pagine io ci finisco in mezzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio10 a 1 che in un modo o nell'altro nelle prossime 10 pagine io ci finisco in mezzo
scommessa accettata...SERGIO PREPARA I SOLDI!!(tanto te,essendo padrone del sito,fai il banco....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMi metti paura gazzo. Ti esilio nelle puglie.sigpic
Commenta
-
Commenta