galdregon , meno male che hai censurato la tovaglia ...
Daniel ci posti il tuo CUD da 11.000 euro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodai Daniel non ti vergognare....mettila pure...
eccolo
Commenta
-
-
Daniel non vorrai mica dire che sei un cazzaro, vero?
Qui tutti ti prendono per il culo...reagisci dai...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogaldregon , meno male che hai censurato la tovaglia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDaniel non vorrai mica dire che sei un cazzaro, vero?
Qui tutti ti prendono per il culo...reagisci dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosai quanto costa quella tovaglia ? 3 € *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDaniel qual'è il mestiere che sì tanta pecunia porta nelle tue saccocce?
Addetto alle rustichelle e assistente per i camogli.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosvelare il costo ma lasciarla coperta da emoticon e oscurità non la renderà migliore
e tu credi che costi veramente 3 eure..... è una tovaglia magica. Ci ha mangiato la regina elisabetta dopo che l'ho sormontata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe tu credi che costi veramente 3 eure..... è una tovaglia magica. Ci ha mangiato la regina elisabetta dopo che l'ho sormontataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTe lo posta a Giugno inoltrato, in AutunnoOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioquindi in inverno, ok.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAddetto alle rustichelle e assistente per i camogli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDaniel qual'è il mestiere che sì tanta pecunia porta nelle tue saccocce?
lui sapra' risponderti seriamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiojo cartellinami finche' sei in tempo
ahhaha
hah
Daniel ma perchè dici di essere romano se sei di Napoli?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta