sciOpero autotrasportatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    allora continuiamo ad andare avanti a capo chino pronti per chinarsi all'occorrenza a 90° ???
    ma sai cosa dici oppure no...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

sono daccordo che per colpa degli autotrasportatori non è giusto che paghi chi non centra un c***o, ma non si ha scelta, parlando non si ottiene nulla, rimandano e rimandano, promettendo una marea di balle.
      sicuramente è come dici te "purtroppo siamo in Italia".
      L'unica è aspettare che le cose cambino e che i politici di adesso piano piano se ne vadano.
      ok..vorrà dire che faremo anche noi cosi..magari ci scappa il morto ..però noi otteniamo qualcosa. LA GALERA.

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Per fortuna la morte, democratica per davvero, arriva per tutti. Purtroppo ho poche speranze per il futuro a prescindere da chi li sostituira'...

Bye
        anche per noi però... speriamo se ne vadano al più presto
        PS

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        ma sai cosa dici oppure no...
        So benissimo cosa dico, è il mio modo di pensare, tu hai il tuo che comunque condivido pienamente.
        Ma questo comportamento da far-west è il governo che ci porta ad attuarlo, perchè se investisse di più nelle richieste dei cittadini (ricordo che tra quelle degli autotrasportatori, c'erano anche delle piazzole di sosta più attrezzate rispetto al resto d'europa, ti garantisco che la differenza c'è !!!!!! e nessuno ha fatto un c***o) anziche mandare MASTELLA con l'aereo privato a vedere il GP e s*******re soldi OVUNQUE, molto probabilmente non si arriverebbe a certe situazioni.

maurilio, tu hai ragione e io pure .

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

sono daccordo che per colpa degli autotrasportatori non è giusto che paghi chi non centra un c***o, ma non si ha scelta, parlando non si ottiene nulla, rimandano e rimandano, promettendo una marea di balle.
          sicuramente è come dici te "purtroppo siamo in Italia".
          L'unica è aspettare che le cose cambino e che i politici di adesso piano piano se ne vadano.
          Potevano fare uno sciopero "mirato", che so, bloccare solo UNA cosa. Circoscrivere il disagio.

Ancora meglio, trovare il modo di mettere a disagio chi dovrebbe essere messo a disagio. Ovvero i politici. Io non penso che ci sia stato UN politico UNO che abbia avuto dei disagi DIRETTI dallo sciopero. Hanno certamente avuto tutti la benzina, hanno mangiato normalmente tutto quello che mangiano di solito, i figli sono andati a scuola senza alcun ritrado, se dovevano viaggiare lo hanno fatto senza problemi. Invece "gli altri" hanno dovuto soffrire.

Altro punto è il rispetto della legalità: scioperare non significa pestare e tagliare le gomme a chi non lo vuole fare. Ed è una scelta legittima il non voler sciperare. E bloccare le strade è anche quella una azione che non è prevista dallo sciopero. Se io metto la macchina parcheggiata male mi becco la multa, questi perchè "scioperavano" hanno messo migliaia di TIR parcheggiati male e non hanno avuto nessuna sanzione ...

E per finire ... ci sono TANTE altre categorie che hanno problemi, di vario tipo. Ci sono una serie di contratti, nazionali, che aspettano il rinnovo da ANNI ... ma ti immagini se si facessero scioperi modello autotrasportatori cosa succederebbe???
          La sanità, l'informazione, il problema della sicurezza in fabbrica, gli insegnanti, etc etc etc ... allora femiamo il paese per 4-5 anni di scioperi perchè "non c'è altro mezzo"? Magari con pestaggi ed altre azioni illegali, perchè altrimenti non ci ascoltano???

Boh ... nella mia umile opinione c'è qualche tassello che manca ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

aurikkio ha aperto un 3d ove prevedeva un nuovo sciopero a sorpresa, dopo aver avuto la soffiata da suoi fornitori...

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Potevano fare uno sciopero "mirato", che so, bloccare solo UNA cosa. Circoscrivere il disagio.

Ancora meglio, trovare il modo di mettere a disagio chi dovrebbe essere messo a disagio. Ovvero i politici. Io non penso che ci sia stato UN politico UNO che abbia avuto dei disagi DIRETTI dallo sciopero. Hanno certamente avuto tutti la benzina, hanno mangiato normalmente tutto quello che mangiano di solito, i figli sono andati a scuola senza alcun ritrado, se dovevano viaggiare lo hanno fatto senza problemi. Invece "gli altri" hanno dovuto soffrire.

Altro punto è il rispetto della legalità: scioperare non significa pestare e tagliare le gomme a chi non lo vuole fare. Ed è una scelta legittima il non voler sciperare. E bloccare le strade è anche quella una azione che non è prevista dallo sciopero. Se io metto la macchina parcheggiata male mi becco la multa, questi perchè "scioperavano" hanno messo migliaia di TIR parcheggiati male e non hanno avuto nessuna sanzione ...

E per finire ... ci sono TANTE altre categorie che hanno problemi, di vario tipo. Ci sono una serie di contratti, nazionali, che aspettano il rinnovo da ANNI ... ma ti immagini se si facessero scioperi modello autotrasportatori cosa succederebbe???
              La sanità, l'informazione, il problema della sicurezza in fabbrica, gli insegnanti, etc etc etc ... allora femiamo il paese per 4-5 anni di scioperi perchè "non c'è altro mezzo"? Magari con pestaggi ed altre azioni illegali, perchè altrimenti non ci ascoltano???

Boh ... nella mia umile opinione c'è qualche tassello che manca ...

Eagle
              non posso che essere daccordo con tutto.

Commenta

Working...
              X