sciOpero autotrasportatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che i camionisti hanno fatto, a mio parere, BENISSIMO!!!! Sono dei grandi e vanno apprezzati! Hanno i coglioni quadrati e se hanno deciso di protestare per qualcosa di giusto ( perchè le motivazioni sono giuste) hanno fatto bene e hanno piegato una nazione intera sotto tutti i punti di vista.

Perchè i medici e gli infermieri?
    I giornalisti che hanno il contratto fermo da 4 anni?
    I metalmeccanici che muoiono bruciati nelle fabbriche?
    etc etc etc ...

TUTTI hanno le proprie ragioni, ma non sono sicuro che il metodo sia mettere in ginocchio il paese... e sono CERTO che usare metodi non leciti, tipo obbligare con la violenza allo sciopero chi non vuol scioperare, sia assolutamente sbagliato e andrebbe punito severamente (ma stai tranquillo, non succederà di certo ...)

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      etc etc etc ...

TUTTI hanno le proprie ragioni, ma non sono sicuro che il metodo sia mettere in ginocchio il paese... e sono CERTO che usare metodi non leciti, tipo obbligare con la violenza allo sciopero chi non vuol scioperare, sia assolutamente sbagliato e andrebbe punito severamente (ma stai tranquillo, non succederà di certo ...)

Eagle
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        etc etc etc ...

Eagle
        C'e da dire che i camionisti da un certo punto di vista hanno il coltello dalla parte del manico, perchè il trasporto su gomma ha la percentuale più alta, fermi loro "fottuti tutti"

Cmq cosa avrebbero dovuto fare andare in piazza ad urlare e farsi una passeggiata per un giorno! Con un governo cosi di merda servono proteste altrettanto bastarde perchè se no non si ottiene mai un *****. Ragazzi bisogna finire di lamentarsi abbassare la testa e andare avanti. ***** non siamo mica delle pecore, e fino ad adesso il governo ci ha marciato su questo. Come i rincari quando è entrato l'euro tutti si sono lamentati ma nessuno a fatto a meno di fare acquisti efermare un po l'economia in modo che se ne accorgessero e si sistemassero le cose, anzi siamo passati noi per quelli che non sanno fare la spesa e non stanno attenti. Come vivono bene la loro vita quei bastardi, vorrei riuscire, pur facendomi il culo tutti i giorni, a vivere la mia vita decentemente non pretendo tanto.

Adesso ho generalizzato un po il discorso però il concetto è quello, e i camionisti lo hanno messo in pratica.
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

C'e da dire che i camionisti da un certo punto di vista hanno il coltello dalla parte del manico, perchè il trasporto su gomma ha la percentuale più alta, fermi loro "fottuti tutti"

Cmq cosa avrebbero dovuto fare andare in piazza ad urlare e farsi una passeggiata per un giorno! Con un governo cosi di merda servono proteste altrettanto bastarde perchè se no non si ottiene mai un *****. Ragazzi bisogna finire di lamentarsi abbassare la testa e andare avanti. ***** non siamo mica delle pecore, e fino ad adesso il governo ci ha marciato su questo. Come i rincari quando è entrato l'euro tutti si sono lamentati ma nessuno a fatto a meno di fare acquisti efermare un po l'economia in modo che se ne accorgessero e si sistemassero le cose, anzi siamo passati noi per quelli che non sanno fare la spesa e non stanno attenti. Come vivono bene la loro vita quei bastardi, vorrei riuscire, pur facendomi il culo tutti i giorni, a vivere la mia vita decentemente non pretendo tanto.

Adesso ho generalizzato un po il discorso però il concetto è quello, e i camionisti lo hanno messo in pratica.
          non in modo corretto...
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

forse non è ben chiaro il punto....hanno avuto ragione solo perchè fisicamente ,data la presenza dei tir, hanno bloccato le strade...per cui se non hai "forza" non ti ascolta nessuno...questo è il messaggio che è passato in questi giorni...per cui il cittadino che non è forte, ho si munisce di carroarmato o altrimenti cazzi suoi...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

intanto il diritto di sciopero dovrebbero averlo solo i dipendenti e nn i padroni...ivi compresi i padroncini...

ppi un metalmeccanico che sciopera..lo fa..per i miseri 900 euro che il padrone gli da...e si...tutti sanno qnt male si viva da operai...o comessi ecc...

mi sapete dire un autostrasportatore qnt guadagna?? da li poi vediamo se sono in giusta causa per scioperare......

un conto è che chiedano che il loro contratto vena regolarizzato..qll è la legge...e dovrebbe esserle per tutti..

ma per avere sgravi e incentivi bisogna essere sotto una certa soglia..seno' si finisci come sempre in italia per finanziare che i soldi ce li ha gia...

e continueranno a crepare in tutti i sensi colori che cn 1000 euro al mese..nn posso fare sciopero perche i sindacati ecc nn li tutelano

ps: avete visto striscia ieri?? è democratico (vi ricordo che lo sciopero è sancito nella costituzione..nn nela anarchia) tagliare le gomme creando danni pure a chi era SOLO DI TRANSITO PER L ITALIA??? e poi nn avere le palle una volta cn il giornalista davanti a dire:

"si abbiamo tagliato noi le gome perche ecc... ec..."

forti sti camionisti cazzuti..bel modo di scioperare!!!!

risultato: 30 milioni guadagnati (na merda) casini a nn finire...22 000 mila persone in cassa integrazione alla fiat..e tutti gli imprenditori che NON ASPETTAVANO ALTRO PERGIUSTFICARE (FITTIZIAMENTE) UN RIALZO DEI PREZZI...dovuto a cosa??? a me le mele a casa stanno na settima...nn credo che per 22 sia mercito cosi tnt..e anche se fosse....

un minor guadagno di un 2/365 esimo gg all anno...nn giustifica un aumento dei prezzo da 30 al 100%

grazie camionisti! e grazie governo per tutelarci sempre e cmq!

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

volevo dire... "nn credo che per 2 gg sia marcito...."

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  intanto il diritto di sciopero dovrebbero averlo solo i dipendenti e nn i padroni...ivi compresi i padroncini...

ppi un metalmeccanico che sciopera..lo fa..per i miseri 900 euro che il padrone gli da...e si...tutti sanno qnt male si viva da operai...o comessi ecc...

mi sapete dire un autostrasportatore qnt guadagna?? da li poi vediamo se sono in giusta causa per scioperare......

un conto è che chiedano che il loro contratto vena regolarizzato..qll è la legge...e dovrebbe esserle per tutti..

ma per avere sgravi e incentivi bisogna essere sotto una certa soglia..seno' si finisci come sempre in italia per finanziare che i soldi ce li ha gia...

e continueranno a crepare in tutti i sensi colori che cn 1000 euro al mese..nn posso fare sciopero perche i sindacati ecc nn li tutelano

ps: avete visto striscia ieri?? è democratico (vi ricordo che lo sciopero è sancito nella costituzione..nn nela anarchia) tagliare le gomme creando danni pure a chi era SOLO DI TRANSITO PER L ITALIA??? e poi nn avere le palle una volta cn il giornalista davanti a dire:

"si abbiamo tagliato noi le gome perche ecc... ec..."

forti sti camionisti cazzuti..bel modo di scioperare!!!!

risultato: 30 milioni guadagnati (na merda) casini a nn finire...22 000 mila persone in cassa integrazione alla fiat..e tutti gli imprenditori che NON ASPETTAVANO ALTRO PERGIUSTFICARE (FITTIZIAMENTE) UN RIALZO DEI PREZZI...dovuto a cosa??? a me le mele a casa stanno na settima...nn credo che per 22 sia mercito cosi tnt..e anche se fosse....

un minor guadagno di un 2/365 esimo gg all anno...nn giustifica un aumento dei prezzo da 30 al 100%

grazie camionisti! e grazie governo per tutelarci sempre e cmq!
                  quoto.

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    quoto.

ti adorooooooooooooooooooooooooooo

potessi ti bacerei.....

finalmente qlkuno che mi da ragione......

e gia che siamo in teme aggiungo...

sei vigile del fuoco giusto...avete un sacco di problemi anche voi cn i contratti e i fondi che scarseggiano...
                    qua da me i vigili del fuoco di mestre devono controllare quasi TUTTA LA PROVINCIA DI VENEZIA. comprasa porto marghera..

sai che bello se anche voi usate il "coltello dalla parte del manico" e ve ne sbattete il ***** finche lo stato nn vi da il dovuto??? (e il vostro sarebbe veramente dovuto perche siete eroi) andremmo tutti a fuoco o tutti bloccati ecc..

i dottori fanno sciopero..qui a venezia i tirocinanti anno scioperato...e si si fermassero anche loro....bam tutti morti..

e via cosi...ce' cmq un limite allo sciopero..

a gia..in diritto si studia che..

i dipendenti fanno sciopero i padroni la serrata..non è che qua finiamo che tutti fanno sciopero....vuoi vedere che berlusconi sciopera perche nn è giusto che essendo in democrazia non si possa cercare di convincere con dei soldi (volgarmente corrompere) un senatore ...eo giudici ecc???

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

ti adorooooooooooooooooooooooooooo

potessi ti bacerei.....

finalmente qlkuno che mi da ragione......

e gia che siamo in teme aggiungo...

sei vigile del fuoco giusto...avete un sacco di problemi anche voi cn i contratti e i fondi che scarseggiano...
                      qua da me i vigili del fuoco di mestre devono controllare quasi TUTTA LA PROVINCIA DI VENEZIA. comprasa porto marghera..

sai che bello se anche voi usate il "coltello dalla parte del manico" e ve ne sbattete il ***** finche lo stato nn vi da il dovuto??? (e il vostro sarebbe veramente dovuto perche siete eroi) andremmo tutti a fuoco o tutti bloccati ecc..

i dottori fanno sciopero..qui a venezia i tirocinanti anno scioperato...e si si fermassero anche loro....bam tutti morti..

e via cosi...ce' cmq un limite allo sciopero..

a gia..in diritto si studia che..

i dipendenti fanno sciopero i padroni la serrata..non è che qua finiamo che tutti fanno sciopero....vuoi vedere che berlusconi sciopera perche nn è giusto che essendo in democrazia non si possa cercare di convincere con dei soldi (volgarmente corrompere) un senatore ...eo giudici ecc???
                      esatto...l'ho scritto in 3 o 4 risposte..ma sembra che i camionisti sono dei ganzi..boh.

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

per di piu a certa gente parecchio scema danno in mano certi bestioni,..,, penso che a molti sia successo o u quasi un incidente cn un camion,,,

Commenta

• Giangi
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 1440
                          • 28
                          • 4
                          • pianeta veleno!
                          • Send PM

Dove sta scritto che possono scioparare solo i dipendenti?
                          Quanto le bona!!!!

Commenta

• Giangi
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 1440
                            • 28
                            • 4
                            • pianeta veleno!
                            • Send PM

Credi che i liberi professionisti se la passino bene? non credo caro guarda il rovescio della medaglia

Guadagnerà tanto , ma uno..e tutto fatturato tira via spese assicurazioni riparazioni e tutto il resto poi pagacci le tasse su e vediamo cosa resta. due credo che stare tutto il giorno per strada non sia tanto sicuro come lavoro senza contare le ore che fanno
                            Quanto le bona!!!!

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Comunque molti stanno giustificando, di fatto, un totale abuso della legge e del codice della strada. Mi ripeto, hai diritto di sciopero e ci mancherebbe, ma non hai assolutamente il diritto di violare le leggi impunemente.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• Giangi
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 1440
                                • 28
                                • 4
                                • pianeta veleno!
                                • Send PM

Proprio qui ti volevo.

Ti parlo da agente di commercio che bene o male può essere per certi versi equiparato ad un autotrasportatore.

Lo stato si lamenta tanto che nessuno investe e apre partita iva. A chi lo fa **** le gambe. Credi che un libero professionista abbia tanti incentivi? non credo proprio

Spese carburante (non indifferenti), pasti, pedagi autostradali, riparazioni assicurazioni su auto, vita, infortuni (perchè se ti fai male non lavori e col ***** che mangi), commercialista, inps e chi più ne ha ne mettà e finisco qui perchè la lista sarebbe lunga. E in più su quel poco che resta alla fine dell'anno devi pagarci le tasse pari al 50% circa

Un operaio prenderà i suoi 900 euro 1000 al mese netti, ma la tradicesima e la quattordicesima (quest'ultima per chi la prende) per lavorare 11 mesi l'anno pieni e neanche non è un incentivo?(è uno stipendio, 2, puliti in più) le ferie pagate se vai a farsi i cazzi suoi non sono un incentivo? la malattia pagata non è un incentivo? gli assegni familiari non sono un incentivo?

guardiamo il rovescio della medaglia ogni tanto, non è tutto rose e fiori
                                Quanto le bona!!!!

Commenta

Working...
                                X