Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capodanno in spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    capodanno in spagna

    il 28 mattina parto x la spagna, ho trovato un ottimo pacchetto viaggio..alloggero' al'olympia hotel di lloret de mar; volevo una cortesia: qualcuno ci e' gia' stato? sono andato sul sito dell'hotel e mi sembra carino, non ho grosse pretese anche perche' il programma e' tutto un tour de force godereccio, andro' in hotel solo x dormire, lavarmi e cambiarmi, ma..sapete com'e', non vorrei trovare sorprese..x il programma sono a posto, capodanno a BARCELLONA, sulle ramblas, ma se sapete com'e' l'hotel..
    gracias!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    me coglioni

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      quanto spendi?
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        .....e non si arriva a fine mese..........
        "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

        Commenta


          #5
          Occhio alle ramblas che se non sei spagnolo o napoletano ti fanno nuovo nuovo

          spero che l'albergo ti serva anche per fare un'altra cosa che hai mancato di dire...auguri amico!

          Commenta


            #6
            grazie mille! x le ramblas lo so, girando alla casbah di TORINO(PORTA PALAZZO) e relative viuzze faccio sempre mooolta attenzione..
            il pacchetto e' di 500 euri x 5 notti e 6 giorni; aggiungi 25 euro a notte di supplemento singola + pranzo libeo il primo giorno..
            x peppeole; cosa vuoi dire con questa frase? io lavoro, figli e famiglia non ne ho, la casa e' mia, saro' padrone di fare il c...o che voglio? sei invidioso? beh, non so cosa farci, cavoli tuoi! ma guarda te!
            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
            William Shakespeare-Enrico V - atto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
              grazie mille! x le ramblas lo so, girando alla casbah di TORINO(PORTA PALAZZO) e relative viuzze faccio sempre mooolta attenzione..
              il pacchetto e' di 500 euri x 5 notti e 6 giorni; aggiungi 25 euro a notte di supplemento singola + pranzo libeo il primo giorno..
              x peppeole; cosa vuoi dire con questa frase? io lavoro, figli e famiglia non ne ho, la casa e' mia, saro' padrone di fare il c...o che voglio? sei invidioso? beh, non so cosa farci, cavoli tuoi! ma guarda te!
              e la madonna non te la prendere ,,scherzavo
              il fatto e' che ci sono persone che per davvero non arrivano a fine mese , ma non rinunciano mai alla vacanza......
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                Occhio alle ramblas che se non sei spagnolo o napoletano ti fanno nuovo nuovo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  e la madonna non te la prendere ,,scherzavo
                  il fatto e' che ci sono persone che per davvero non arrivano a fine mese , ma non rinunciano mai alla vacanza......
                  gia', forse me la sono presa, mi dispiace, e' solo che in giro c'e' gente(non del forum), che e' invidiosa, sembra che io sia un privilegiato e la cosa mi ruga parecchio, conta che i deficenti non hanno neanche le palle x dirmi le cose in faccia..
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    vuol dire che se sento parlare in nabuledano stringero' ancora di piu' il sacchetto con gli aghei..piu' che altro c'e' da fare attenzione alla guardia civil, menano senza pieta' se solo dai dei problemi, comunque non cerco di sicuro grane, faccio la mia strada!
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      gia', forse me la sono presa, mi dispiace, e' solo che in giro c'e' gente(non del forum), che e' invidiosa, sembra che io sia un privilegiato e la cosa mi ruga parecchio, conta che i deficenti non hanno neanche le palle x dirmi le cose in faccia..
                      su questo hai ragione, se ti puoi permettere la vacanza fai benissimo, ma io odio la gente ipocrita che si lamenta , che non arriva a fine mese, che non rinunciano a vacanze, a cene fuori tutte le domeniche , a sky, alla macchina tdi da 150 cv.....
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                        il 28 mattina parto x la spagna, ho trovato un ottimo pacchetto viaggio..alloggero' al'olympia hotel di lloret de mar; volevo una cortesia: qualcuno ci e' gia' stato? sono andato sul sito dell'hotel e mi sembra carino, non ho grosse pretese anche perche' il programma e' tutto un tour de force godereccio, andro' in hotel solo x dormire, lavarmi e cambiarmi, ma..sapete com'e', non vorrei trovare sorprese..x il programma sono a posto, capodanno a BARCELLONA, sulle ramblas, ma se sapete com'e' l'hotel..
                        gracias!!
                        io son stato anni fa a lloret del mar, in un hotel urendo che adesso nn mi ricordo. Ogni giorno mangiavo hamburger perchè la roba da mangiare era immangiabile..La cittadella nn è nulla di che, la rimini spagnola
                        sigpic User.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎