Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Comitato un aiuto per JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio..quando però ci si avvicina e ci spartisce tutto dal cesso per cagare, alle mansioni domesti, etc...diventano insopportabili.....
Tu non lo sai perchè sei un eterno peter pan, un bambinone della padania che pensa che un we possa farti consocere com'è veramente una persona ma non sarà mai....dopo 10 anni che vivi con una donna hai ancora da imparare quanto sia stronza e non parlo di zajka ma delle donne in genere da mia madre fino alla madonna
la convivenza è una rogna per tutti si sa! Beh.. se vogliamo evitarla allora tutti singol! Io non so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi il tempo conta ma se uno è falso e stronzo conta in modo negativo
e non esistono anche piu' le mezze stagioniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon potrebbe essere che la cosa sia reciproca??
non potrebbe essere che la cosa valga anche per i maschi?
la convivenza è una rogna per tutti si sa! Beh.. se vogliamo evitarla allora tutti singol! Io non so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEri stpendo....i capelli allora li avevi a caschetto tispo scodella sopra l'orecchio, sotto erano rasati, quindi clasico doppio taglio da borgataro, occhiali con le lentiu a specchio alla top gun immancabili.
Avevi un paio di jeans roberto cavalli con gli inserti e le frange in cuoio de pelle de ***** ed un magliettina minuscola azzurra-bleu.
Vero tamarro ma vedo che col tempo sei passato alle camice, bene amico mio, bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraspa sono federica ! tua cugina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe non esistono anche piu' le mezze stagioni
no guarda adesso te la spiego. Le palle dilazionate nel tempo sono le peggiori. Il motivo sta nel fatto che chi agisce sott'acqua alla fine sviluppa un modus operandi che si fonde nella quotidianità e nello stile di vita. Alla fine nella coppia chi racconta palle nel tempo, non si accorge più nemmeno di farlo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiole sentenze le ha date qualcun'altro...il mio era un discorso diverso...
e cmq il tempo conta non facciamo i filosofi....
Non faccio la filosofa,conosco personalmente molti (ma molti per davvero) casi di gente anche adulta che piglia per il culo il proprio partner da anni e anni..e questi credono pure di conoscersi bene,dai...
sai,se non c'è la fiducia all'inizio di qualsiasi rapporto,che sia d'amore o di amicizia,non si va da nessuna parte. Bisogna investire sempre una parte di sé per coltivare qualsiasi tipo di rapporto,altrimenti restare pessimisti,parlare per sentenze e stare soli.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon potrebbe essere che la cosa sia reciproca??
la convivenza è una rogna per tutti si sa! Beh.. se vogliamo evitarla allora tutti singol! Io non so!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono guarda adesso te la spiego. Le palle dilazionate nel tempo sono le peggiori. Il motivo sta nel fatto che chi agisce sott'acqua alla fine sviluppa un modus operandi che si fonde nella quotidianità e nello stile di vita. Alla fine nella coppia chi racconta palle nel tempo, non si accorge più nemmeno di farlo.
cmq il mio era un discorso generale non riferito a voi...
le storie a distanza sono molto emozionanti....ma non durano in eterno, poi o si fa il salto oppure stancano anche quelle perchè la quotidianeità in un rapporto è molto importante secondo me...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA ragà, sta a diventà un post di Bandini (senza offesa Arturo...)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè il contrario...alla fine giorno dopo giorno vivendo insieme viene fuori davvero quello che sei e allora se non c'è qualcosa di piu' profondo oltre al sesso, alla novità e ai divertimenti e allo sballo finisci come dice conan...
cmq il mio era un discorso generale non riferito a voi...
le storie a distanza sono molto emozionanti....ma non durano in eterno, poi o si fa il salto oppure stancano anche quelle perchè la quotidianeità in un rapporto è molto importante secondo me...
ma guarda se ti raccontassi cosa ho dovuto coprire io , tante di quelle porcate scuse al limite del paranormale, di gente sposata da millenni... no no a me fa più schifo (poi ovviamente non giudico, cazzi loro) chi fa della menzogna e del viscidume il proprio stile di vita che uno che racconta una palla perchè magari ha sbagliato una volta. Io posso perdonare chi sbaglia una volta ma se scopro che una persona mi mente da tempo, stai tranquillo che la inculo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
raspa ma lo sai ke significa il tuo nick in romano??te dico solo "famme na raspa"...
Commenta
-
Commenta