bello l'avatar nuovo giulio
Dasha, la Doccia, il cassetto la cassettiera e il muro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobello l'avatar nuovo giulio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLo sfoggio ogni Natale, godetene fino al 6 gennaio!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocarino!!!il mio t piace?
Quando tu scrivi non riesco neppure a leggere, vedo solo la tua firma e non c'è verso di riuscire a guardare altro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDovete sapere che tutto quello che tocca distrugge. A un certo punto mi fa Vado in doccia. Va beh, io entro per mettermi a posto i capelli e vedo la porta della doccia disarcionata. E dico ma ***** è ? e lei tesoro era già così. Mi sono prodigato per due ore per sistemarla. Il bello che nel dirlo faceva spallucce come per dire "chi io?" ma che ho fatto?
Poi quando doveva asciugarsi i capelli. Non le andava bene la luce del bagno allora in camera a spostare la cassettiera con specchio incorporato. è riuscita a:
spaccare il muro
inclinare lo specchio che se non c'ero io andava in mille pezzi e le cadeva anche addosso
e a strappare il tappeto sotto.
Per finire il cassetto. Lo apre e si trova in mano un pezzo di tassello di cui è composto. E mi fa "ma perchè si è staccato?"
Commenta
-
-
Ma ***** jpp otevi portarla in un albergo decente...
Uno squallido motel a ore...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ***** jpp otevi portarla in un albergo decente...
Uno squallido motel a ore...
è un barbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuando tu scrivi non riesco neppure a leggere, vedo solo la tua firma e non c'è verso di riuscire a guardare altro!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta