Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Dasha, la Doccia, il cassetto la cassettiera e il muro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopure io wow!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
te lo dedico nn so perche
prendilo come mio regalo di natale
Commenta
-
-
da daniel quello delle urine dovresti passarlo facile....ahahahahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiose riesco a da un esame il 17
te lo dedico nn so perche
prendilo come mio regalo di nataleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioda daniel quello delle urine dovresti passarlo facile....ahahahah
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDovete sapere che tutto quello che tocca distrugge. A un certo punto mi fa Vado in doccia. Va beh, io entro per mettermi a posto i capelli e vedo la porta della doccia disarcionata. E dico ma ***** è ? e lei tesoro era già così. Mi sono prodigato per due ore per sistemarla. Il bello che nel dirlo faceva spallucce come per dire "chi io?" ma che ho fatto?
Poi quando doveva asciugarsi i capelli. Non le andava bene la luce del bagno allora in camera a spostare la cassettiera con specchio incorporato. è riuscita a:
spaccare il muro
inclinare lo specchio che se non c'ero io andava in mille pezzi e le cadeva anche addosso
e a strappare il tappeto sotto.
Per finire il cassetto. Lo apre e si trova in mano un pezzo di tassello di cui è composto. E mi fa "ma perchè si è staccato?"
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodevo proprio raccontare alla gente come fai le manovre,per non parlare di come guidi (impedito,dovevi lasciar fare a me) e che schifo hai fatto sulle lenzuola e sul cuscino? E meno male il cuscino era tuo,sennò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma xchè avete imbrattato il letto? jpp ha sodomizzato zajccaria facendogli cacare sangue, oppure era jpp con lo scolo dovuto al passato da signore dei bordelli? o forse era il gel di jpp stile il principe cerca moglie?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ma no,è che sanguinava dal naso,ha fatto una schifezza
si ma con "du holpi" si è fermato. Il sangue dal naso intendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ma no,è che sanguinava dal naso,ha fatto una schifezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma xchè avete imbrattato il letto? jpp ha sodomizzato zajccaria facendogli cacare sangue, oppure era jpp con lo scolo dovuto al passato da signore dei bordelli? o forse era il gel di jpp stile il principe cerca moglie?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta