Dovete sapere che tutto quello che tocca distrugge. A un certo punto mi fa Vado in doccia. Va beh, io entro per mettermi a posto i capelli e vedo la porta della doccia disarcionata. E dico ma ***** è ? e lei tesoro era già così. Mi sono prodigato per due ore per sistemarla. Il bello che nel dirlo faceva spallucce come per dire "chi io?" ma che ho fatto?
Poi quando doveva asciugarsi i capelli. Non le andava bene la luce del bagno allora in camera a spostare la cassettiera con specchio incorporato. è riuscita a:
spaccare il muro
inclinare lo specchio che se non c'ero io andava in mille pezzi e le cadeva anche addosso
e a strappare il tappeto sotto.
Per finire il cassetto. Lo apre e si trova in mano un pezzo di tassello di cui è composto. E mi fa "ma perchè si è staccato?"
Poi quando doveva asciugarsi i capelli. Non le andava bene la luce del bagno allora in camera a spostare la cassettiera con specchio incorporato. è riuscita a:
spaccare il muro
inclinare lo specchio che se non c'ero io andava in mille pezzi e le cadeva anche addosso
e a strappare il tappeto sotto.
Per finire il cassetto. Lo apre e si trova in mano un pezzo di tassello di cui è composto. E mi fa "ma perchè si è staccato?"
Commenta