Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Dasha, la Doccia, il cassetto la cassettiera e il muro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquelle lenzuola me le sarei portate a casa e incorniciate tipo sindone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma con du holpi si è fermato. Il sangue dal naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquelle sporche di sangue? non le hai esposte alla finestra per dimostrare la purezza di tua moglie?
no ha esposto le mutanne con le sgumm'emmerdaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioera facilmente fraintendibile però
mamma se qui si facesseo i test del qi e li si sommassero tutti risulterebbe quello di un anellide"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodevo proprio raccontare alla gente come fai le manovre,per non parlare di come guidi (impedito,dovevi lasciar fare a me) e che schifo hai fatto sulle lenzuola e sul cuscino? E meno male il cuscino era tuo,sennò...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
eh eh eh io caro JPP ti avevo detto di non abbondare con le gonatotropine.....ma hau sbirriato solido o liquido??? a pallette dense o stile acqua ferrarelle????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma se qui si facesseo i test del qi e li si sommassero tutti risulterebbe quello di un anellide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh eh io caro JPP ti avevo detto di non abbondare con le gonatotropine.....ma hau sbirriato solido o liquido??? a pallette dense o stile acqua ferrarelle????
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ho capito è stata una vera e propria "sfontanata" stile bottiglia di spumante!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh eh io caro JPP ti avevo detto di non abbondare con le gonatotropine.....ma hau sbirriato solido o liquido??? a pallette dense o stile acqua ferrarelle????
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDovete sapere che tutto quello che tocca distrugge. A un certo punto mi fa Vado in doccia. Va beh, io entro per mettermi a posto i capelli e vedo la porta della doccia disarcionata. E dico ma ***** è ? e lei tesoro era già così. Mi sono prodigato per due ore per sistemarla. Il bello che nel dirlo faceva spallucce come per dire "chi io?" ma che ho fatto?
Poi quando doveva asciugarsi i capelli. Non le andava bene la luce del bagno allora in camera a spostare la cassettiera con specchio incorporato. è riuscita a:
spaccare il muro
inclinare lo specchio che se non c'ero io andava in mille pezzi e le cadeva anche addosso
e a strappare il tappeto sotto.
Per finire il cassetto. Lo apre e si trova in mano un pezzo di tassello di cui è composto. E mi fa "ma perchè si è staccato?"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioajaajjaaj m avra' "cumshottato"?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJPP spero che prima di avere sesso vi siate perlomeno sposati.
si ella te lo confermerà siamo marito e moglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta