Ho sognato che io e Max eravamo in un grosso centro per la rivendita di prodotti per cani. Eravamo in compagnia di due ragazze. A un certo punto le due ragazze vanno al banco con un macello di roba. E io e max paghiamo con la carta di credito. Risultato: una volta pagato ci accorgemmo che ci avevano svuotato il conto. Io incazzatissimo gli dico, ma ***** no, e adesso ***** faccio. E lui bianco in faccia stava per svenire. Andai dalle due tipe e dissi ma porca ******* ***** avete fatto e loro a tirare su le spalle e riderci in faccia. Allora dissi , vi lascio qua a piedi maledette. Loro ridacchiando vanno al piano di sopra dove c'era una sala giochi e iniziano a chiedere ai fighetti un passaggio per tornare a a casa. Allora li non ciho visto più e sono salito su un tavolo e ho urlato: chi osa dare loro un passaggio lo ammazzo. E max dietro a sclerare "le ammazzo le ammazzo vi ammazzo tutti" e io alla fine esausto prendo le due ragazze e dico adesso vi portiamo a casa e poi dico a vostro padre di farci un assegno per ridarci i soldi. E max che sclerava
Sogno con Max_79
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma almeno erano fie?
non mi ricordo assolutamente che aspetto avessero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Di certo non come Jessica Alba se no non m'incazzavo. :nono2:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDi certo non come Jessica Alba se no non m'incazzavo. :nono2:
ByeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ahahhahahahahahahhaha ke kazzo di mente malataaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioc'era unbel film con la Jessica domenica pomeriggio su sky,mi sei venuto in mente tu
In effetti le verrei anche in mente.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDi certo non come Jessica Alba se no non m'incazzavo. :nono2:
Bye
schiavo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSono un po' maso se quella e' sado.
Bye
si Pietro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo sognato che io e Max eravamo in un grosso centro per la rivendita di prodotti per cani. Eravamo in compagnia di due ragazze. A un certo punto le due ragazze vanno al banco con un macello di roba. E io e max paghiamo con la carta di credito. Risultato: una volta pagato ci accorgemmo che ci avevano svuotato il conto. Io incazzatissimo gli dico, ma ***** no, e adesso ***** faccio. E lui bianco in faccia stava per svenire. Andai dalle due tipe e dissi ma porca ******* ***** avete fatto e loro a tirare su le spalle e riderci in faccia. Allora dissi , vi lascio qua a piedi maledette. Loro ridacchiando vanno al piano di sopra dove c'era una sala giochi e iniziano a chiedere ai fighetti un passaggio per tornare a a casa. Allora li non ciho visto più e sono salito su un tavolo e ho urlato: chi osa dare loro un passaggio lo ammazzo. E max dietro a sclerare "le ammazzo le ammazzo vi ammazzo tutti" e io alla fine esausto prendo le due ragazze e dico adesso vi portiamo a casa e poi dico a vostro padre di farci un assegno per ridarci i soldi. E max che sclerava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioJessica Alba
jpp hai bisogno di almeno 5 carlini nuovi questi sogni fanno maleFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse sono venuto in mente anche a lei.
In effetti le verrei anche in mente.
ByeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta