Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dasha, il ristorante e il navigatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono no
io ho parcheggiato nel posto degli handicappati. Tanto chi se ne frega. Non avevo il contrassegno ma potevamo sempre dire che postiamo entrambi su bw"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho parcheggiato nel posto degli handicappati. Tanto chi se ne frega. Non avevo il contrassegno ma potevamo sempre dire che postiamo entrambi su bw9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
se vi portavate le lastre di daniel eravate a posto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
a proposito mi pare di ricordare che maurox e zajka si detestassero sul forum...
jpp ti troverai a dover decidere tra l'amico e la fiha...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono noAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiommmmhhhh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa proposito mi pare di ricordare che maurox e zajka si detestassero sul forum...
jpp ti troverai a dover decidere tra l'amico e la fiha...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,ma sono piu alto io o maurox?
Ma se ti zerbini ancora nei confronti di JPP con domande come "ma allora ho il fluido..?", "JPP come ti sono sembrato..?" oppure "Ma ho l'ascella più piccante di Azdeca..?" giuro ke ti metto in ignore list
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavvero?non ricordo io non l'ho mai detestato,lui non so
ma scherzo...mi ricordo una lotta su un 3d di alimentazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico mio io ti voglio bene e ti stimo
Ma se ti zerbini ancora nei confronti di JPP con domande come "ma allora ho il fluido..?", "JPP come ti sono sembrato..?" oppure "Ma ho l'ascella più piccante di Azdeca..?" giuro ke ti metto in ignore list
ma gliele chiedo apposta perche sò che nn parlerà
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma scherzo...mi ricordo una lotta su un 3d di alimentazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono no,giuro nn mi zerbino piu
ma gliele chiedo apposta perche sò che nn parlerà
Ha scelto zajka solo per gli stivali di pelo, i quali erano una promessa di momenti indimenticabili..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA me ha mandato un PM dicendo ke hai degli okki bellissimi e ke era indeciso se passare la notte nel cespuglio con zajka o con te.
Ha scelto zajka solo per gli stivali di pelo, i quali erano una promessa di momenti indimenticabili..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta