Ho scoperto chi è Gary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi hai rubato l'amante non toccarmi la moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOrmai sei vittima di giepipi ti porterà via tutto.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOrmai sei vittima di giepipi ti porterà via tutto.
per usare una citazione della vecchia strega del fil l'Armata delle tenebre "Ti succhierò l'anima dalla boccaaaa!!!""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sapevo che c'era qualcosa sotto un indizio?
toppe sicrette"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotoppe sicretteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
mi piace quando sei violenta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper usare una citazione della vecchia strega del fil l'Armata delle tenebre "Ti succhierò l'anima dalla boccaaaa!!!"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquel film è spettacolarePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta